venerdì 25 gennaio 2008

L'inizio della fine!

Doveva andare così. Va così. Solo che una crede di potersi preparare psicologicamente molto prima perchè, illusa, immagina che si tratti di qualcosa di assolutamente lontano nel tempo... E invece no! Le rovine sono improvvise docce fredde che ti capitano così da un giorno all'altro! Però finchè succede agli altri, ai parenti o anche solo al vicino di casa puoi ancora fingere ed ignorare la cosa. Ma poi capita a te. Proprio, esattamente a te. Sta cambiando veramente qualcosa in questa mia vita...ed è qualcosa che non mi piace affatto. Soprattutto perchè non ci si può opporre... Oooh, certo qualcuno potrà obbiettarmi che basta impegnarsi per far girare le cose come si vuole. Che basta impegno, determinazione, costanza, positività, apertura mentale... Non questa volta. Questa volta devo arrendermi, devo gettare la spugna...devo rassegnarmi all'evidenza... Ieri alle 8.21 della sera, mentre mi preparavo tranquilla per uscire ho scoperto...il mio primo capello bianco!

5 commenti:

  1. oh madonna mi sono presa paura!!!Non scrivere MAI PIU' un qualcosa che sembra serio che stavo già per chiamarti!!!!!!!!!MAI PIU'!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace questo..."qualcosa che sembra serio"...
    Gh,gh,gh...


    Ciao carmine...farò un giro di sicuro!

    RispondiElimina
  3. scusa, credevo si trattasse di una morte in famiglia..
    che suspense...
    e dove lo hai trovato, su o giù?
    ma poi, hai mai usato lo specchio per vedere se ne hai in posti irraggiungibili a vista,
    i cappelli ingriggiti gia da tempo?
    hahaha
    o era solo il post su passaggio simbolico da-a...
    ciao,
    ;0)

    RispondiElimina
  4. Su o giù?
    In che senso...?
    Sono lenta io con questi doppi sensi...sono poco "pratica"...
    (per fortuna...)

    RispondiElimina
  5. Ps...benvenuta Hanna...mi sono talmente concentrata a comprendere il tuo intervento che mi sono scordata di salutarti...

    RispondiElimina