giovedì 21 febbraio 2008

Quando...

...scatti una foto controluce in una mattinata assolata di fine inverno e ti appare uno schermo nero. Ti sembra d'aver fatto na' cacata, ti pare che non ci sia proprio nulla da vedere e invece la passi sul pc e vedi che c'è...il mondo.
Lei.

5 commenti:

  1. EEEh la magia di uno schermo grande!!!!!!! Possiamo ancora migliorare mia cara misscotechino, ma è il contenuto che conta :P !!ahhah!stronza io! ti vi bi!

    RispondiElimina
  2. C'ho messo un po' a capire...miss cotechino...ma poi...mi sono praticamente ribaltata sulla sedia!!!
    E...l'altra coach...come ti sembra?
    Mi pare ben inquadrata...forse la luce non è ottima e l'immagine non troppo chiara. Ma...mentre scattavo cercavo di non farmi investire da due mine vaganti!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. Te lo stavo per scrivere io!L'altra è proprio bella, mi piace!Dinamica e sembrerebbe anche a fuoco!!Brava Missportiva, così ti voglio!Bada a non farmi concorrenza però!!Ti bacioooo

    RispondiElimina
  4. Per combinazione ho trovato il tuo blog. Una frase del tuo profilo mi "lavorare coi cavalli" e un'occhio rapido a quello che hai scritto mi ha spinto a scriverti. Mi occopo di turismo responsabile in Turchia,tra varie agenzie e viaggio "strampalati" promuovo un ranch che è considerato tra i 15 migliori al mondo per fare turismo a cavallo. Se vuoi guarda www.lacompagniadelrelax.net e scrivimi. Chissamai che la proposta che ho da farti ti possa interessare. Enrico

    RispondiElimina
  5. Carissimo enrico,
    ho visitato il tuo sito ma la mia imbranataggine non mi permette di contattarti in alcun modo.
    Spero ripasserai da qui...in modo da riuscire a "parlarci".
    Grazie

    RispondiElimina