martedì 6 novembre 2007

Perfettamente in mezzo al mare...

Turbinio di pensieri, aspettative, emozioni, progetti...ferite che col tempo si rimarginano sì...ma lasciano la cicatrice. E tutto sembra essere una corrente avversa. Mi sembra che ogni lato della mia vita sia una corrente contraria a dove devo andare. Ognuna si somma all'altra e per quanto io cerchi di nuotare ,beh, annaspo... A volte riesco a dare un colpo di coda che mi fa tornare a credere, che mi aiuta a convincermi che ce la farò,che esiste un lieto fine, che ce la sto facendo. Altre mi fermo, mi immobilizzo e mi faccio trasportare nella direzione opposta, inerte...intorno solo l'acqua fredda e il buio... Che anno del cazzo. Non riesco manco a godermi la laurea. Alzo la musica a tutto volume...chiudo gli occhi e mi lascio andare sul divano. Mi sono stancata di sentire il rumore fuori, le urla dentro, le lacrime...il male...il vuoto...l'indifferenza, l'incapacità di agire. Vorrei essere più forte. Vorrei avere il coraggio. Vorrei non avere paura di ciò che mi aspetta e di ciò che mi circonda. Vorrei sapermene fottere e andare avanti, comunque, nonostante tutto, nonostante tutti. Sono ferita e fingo di non esserlo. Fingo di avere la forza...chissà che , alla fine, riesca a convincere anche me stessa.

Nessun commento:

Posta un commento