lunedì 31 dicembre 2007

fineanno!

Ahia. Com'è che ci si riempie sempre le tasche di buoni progetti e poi ci si trova a febbraio che già ce li siamo scordati? Il primo buon proposito, quindi, sarà quello di non scordarsi di far fede ai buoni propositi. Togliermi quell'aria malinconica e angosciata che proprio non mi si addice come secondo. Porca paletta il lutto dopo nove mesi può finire! Continuare a pensare sempre prima a me, ai miei bisogni e alle mie necessità. Avere più "cura" della mia mamma, dedicandole almeno un terzo del tempo che mi chiede in continuazione. Essere meno bigotta, giudicare meno, ascoltare di più...e col cuore. Lasciare avvicinare le persone. Tornare assolutamente agli allenamenti di majorettes con costanza e impegno altrimenti tantovale lasciare. Mettere via parte dello stipendio appena ritornerò a lavorare perchè come ho potuto notare le cose possono andare veramente di merda. E per ultimo...ritornare a mangiar sano, che così come sono mi sento proprio bene. Bah, credo di aver finito...al massimo posso sempre aggiungerne qualcuno. Buon anno, ragazzi. Buon anno veramente col cuore...a voi e a me, sento che lo sarà.

2 commenti:

  1. Ma io ti voglio proprio vedere che smetti di mangiare schifi! puahahahahah!!!

    RispondiElimina
  2. Hei,guarda che se decido una cosa io...
    io...
    io...
    io la mantengo!
    (mo' ndò cazz la butto sta cartaccia del torroncino...)

    RispondiElimina